PNRR, IA e esami Digital. Parte da Matera la rivoluzione dell’universo Cambridge

Just British
Just British

Eravate in tantissimi ieri mattina a Matera per “A day with Cambridge”.

Docenti, dirigenti scolastici e responsabili di altri centri di preparazione Cambridge da tutta la Puglia e la Basilicata  hanno voluto condividere con noi un importante momento di confronto e dibattito in vista delle importanti sfide che affronteremo nelle prossime settimane: dall’avvento dell’Intelligenza Artificiale alla scadenza dei Bandi PNRR e Agenda Sud e fino alla rivoluzione digitale degli esami Cambridge!

Una mattinata eccezionale per la presenza di 𝙉𝙞𝙘𝙠 𝘽𝙚𝙚𝙧, 𝘾𝙤𝙪𝙣𝙩𝙧𝙮 𝘿𝙞𝙧𝙚𝙘𝙩𝙤𝙧 𝙥𝙚𝙧 𝙡’𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖, personalità di spicco dalla lunga esperienza nell’espansione delle opportunità educative a livello europeo.

E’ stato anche il primo evento organizzato in sinergia con British School Maglie e Academia Linguistica International: un primo passo di una collaborazione che ci farà crescere sempre di più e raggiungere insieme nuovi e bellissimi traguardi!

Un ringraziamento speciale a Cambridge Assessment English per averci sostenuto nell’organizzazione di questa mattinata speciale!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *