PNRR, Agenda Sud e percorsi Cambridge. Modugno parla inglese con i corsi di Just British

Just British
Just British

Modugno si tinge di bianco rosso e blu!

Come?

Con Just British naturalmente!

Con l’arrivo della primavera abbiamo portato nelle scuole del territorio una ventata di mondo anglosassone grazie alle molteplici opportunità offerte dai Fondi Europei per il PNRR e Agenda Sud a cui abbiamo aggiunto la nostra rinomata offerta didattica: quella dei percorsi Cambridge!

E così alla Scuola Secondaria di Primo Grado “Dante Alighieri” da ottobre oltre 70 studenti delle classi 1^ 2^ e 3^ media stanno imparando l’inglese con un metodo innovativo e rivoluzionario che li accompagna passo dopo passo alla scoperta del meraviglioso universo anglosassone.

Come loro, anche oltre 120 loro compagni del 2°CD “Via Napoli” si stanno cimentando, dallo scorso autunno, con il livello STARTERS per imparare fin da piccoli a padroneggiare una lingua straniera.
E il mese di marzo ci sta regalando grandissime soddisfazioni! Sempre al 2°CD sono partiti 5 moduli AGENDA SUD per 110 alunni delle classi terze della Scuola Primaria e, a breve, anche percorsi ad hoc pensati per gli insegnanti con un modulo CLIL e uno PNRR di livello B1!

E non finisce qui! Nel pomeriggio di ieri il nostro staff e i nostri teachers hanno inaugurato  5 moduli di potenziamento (2 livello Foundation e 3 di livello Starters) al 1° CD “Edmondo De Amicis”, dove dopo Pasqua, partiranno altri 3 moduli Foundation. Perché noi di Just British amiamo fornire le basi per un apprendimento proficuo ai cittadini di domani! E nelle prossime settimane toccherà agli studenti del 3°CD “Don Milani”: i fondi forniti da AGENDA SUD permetteranno alla scuola di attivare insieme a noi 2 moduli FOUNDATION, 5 moduli STARTERS e 6 moduli MOVERS.

Centinaia di studenti e studentesse che, grazie alle proficue collaborazioni attivate nel tempo con le scuole di Modugno, si affidano a noi e alla nostra professionalità per aprirsi le porte di un radioso futuro!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *