Just British a Firenze per la riunione di 22 Platinum Centre d’Italia. Focus su sfide future e esami Digital

Just British
Just British

Just British presente!

Non potevamo mancare al tavolo d’onore che ha visto riunirsi a Firenze i CEM dei 22 Platinum Centre d’Italia in un evento promosso da Cambridge Italia.

Il nostro prof. Pasquale Mossa ha portato la testimonianza del nostro lavoro quotidiano su Puglia e Basilicata, tra corsi, esami Cambridge e collaborazioni sempre più numerose con scuole pubbliche e private del territorio.

E sullo sfondo della Biblioteca Harold Acton, un’autentica oasi tra pareti affrescate che affacciano sull’Arno, i CEM hanno avuto modo di confrontarsi sul ruolo dei Platinum Centre, come fiori all’occhiello dei Centri di preparazione Cambridge. Non solo. E’ stata anche l’occasione per parlare delle sfide future che ci attendono nelle prossime settimane. A partire dagli esami Digital che coinvolgeranno centinaia di studenti, apportando numerosi vantaggi per gli studenti e per i Centri stessi.

Un futuro pieno di novità che ci e vi attende e che noi siamo orgogliosi di poter affrontare insieme a tutti coloro che ci scelgono ogni giorno!

#weareJBjustbritish

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *