Con grande entusiasmo abbiamo dato ufficialmente il via alle prime sessioni d’esame Pearson insieme agli studenti e le studentesse di diversi istituti del territorio: l’I.C. Eleonora Duse e l’I.C. Grimaldi – Lombardi di Bari, l’I.C. Aristide Gabelli di Santo Spirito, l’I.C. Enrico Fermi di Matera e l’I.C. Cassano – de Renzio di Bitonto.
È stata un’esperienza bellissima in ogni sede: studenti e studentesse hanno affrontato l’esame con impegno, concentrazione e tanta determinazione, ottenendo risultati eccellenti.
Dietro questi successi c’è sicuramente il lavoro dei nostri Teacher, che hanno preparato i ragazzi e le ragazze con attenzione e strategia, ma anche un sistema d’esame moderno e intuitivo, pensato per far vivere ogni prova in un clima sereno, rilassato e inclusivo.
Vedere i ragazzi affrontare questa esperienza con tranquillità e sicurezza è per noi la soddisfazione più grande.
Ringraziamo di cuore tutti gli istituti che hanno scelto di attivare i progetti Pearson, di intraprendere questo percorso insieme a Just British e che ci hanno accolto con entusiasmo e collaborazione.
E questo è solo l’inizio: le Exam Session Pearson con Just British continuano, pronte a coinvolgere sempre più studenti e studentesse verso nuovi obiettivi e nuovi successi!



