A Day with Cambridge, a Matera focus su IA e sulle novità per gli esami

Just British
Just British

Febbraio 2024. Tempo di Cambridge Day a Matera per incontrare i principali esponenti di Cambridge Assessment English.

L’appuntamento è per lunedì 26 febbraio (dalle ore 8.30 – Unahotels, Hotel MH Matera, Via Germania). Al centro del seminario temi di attualità quali l’impatto dell’Intelligenza Artificiale sul mondo Cambridge, le nuove funzionalità del Mepa e le novità degli esami Cambridge. 

Tutti i partecipanti avranno la straordinaria occasione di incontrare 𝙉𝙞𝙘𝙠 𝘽𝙚𝙚𝙧, 𝘾𝙤𝙪𝙣𝙩𝙧𝙮 𝘿𝙞𝙧𝙚𝙘𝙩𝙤𝙧 𝙥𝙚𝙧 𝙡’𝙄𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖! Mr. Beer vanta un’esperienza di lunga data nel campo dell’apprendimento e dell’insegnamento della lingua inglese e ha una solida esperienza nell’espansione delle opportunità educative a livello europeo

Un evento imperdibile anche perché è il primo organizzato dai tre Centri Cambridge più grandi in Puglia: Just British di Bitonto, ALI Academia Linguistica di Barletta e British School di Maglie. Ad unire queste 3 scuole sono i numeri delle Certificazioni e degli studenti che hanno conseguito le pergamene Cambridge. Un’importante collaborazione nata con l’obiettivo di portare le Certificazioni nelle scuole di Puglia e Basilicata con la massima serietà possibile nel nome di Cambridge.

Il seminario – Ad aprire i lavori i responsabili dell’organizzazione Pasquale Mossa per Just British, Oliver Gargiulo per British School e Angelica Miguens per ALI. La mattinata sarà ricca di approfondimenti a cura dei principali esponenti di Cambridge Assessment English tra cui Sarah Ellis, Senior Assessment Services Manager Cambridge University Press & Assessment; Giacomo Palladino, Cambridge University Press & Assessment Consultant e Francesca Panozzo, Recognition Manager, Cambridge University Press & Assessment. 

Tra gli interventi in programma quello dedicato alle nuove funzionalità del Mepa, che saranno illustrate da Oliver Gargiulo, presidente AIBSE; “Proposte formative” a cura di Angelica Miguens e “Cambridge Exams Overview”, durante il quale Pasquale Mossa illustrerà le novità legate agli esami Cambridge che dal mese di marzo diventano “Digital”.

Il seminario è rivolto a tutto il personale scolastico previa registrazione e dà diritto ad esonero ministeriale.

SCARICA IL PROGRAMMA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *