logo JB solo scritta 01

Authorised exam centre logo CMYK 01

separatore

 


Parte alla grande la Just British, main sponsor della società pallavolistica Asd Volley Bitonto, con tante novità e piacevoli conferme per questo nuovo anno solare.
Grazie alla carta del docente, che quest’anno potrà essere usufruibile solo in formato digitiale (per maggiori info, 
http://cartadeldocente.istruzione.it/#/ ), ci sarà la possibilità di prendere parte ai corsi messi a disposizione dalla scuola. Tra cui tutti i livelli del Common European Framework, A2 - B1 - B2 - C1 - C2.


Da un mese, la sede della Just British, è centro accreditato e formatore “PEARSON PTE”. Il lavoro non sarà quindi, tutto incentrato sulla lingua inglese ma abbraccerà più fronti, tra cui: CLIL, i metodo che prevede l’insegnamento di una disciplina non linguistica per mezzo di una lingua straniera. Lim, utilizzo della lavagna interattiva multimediale, tablet, piattaforme e-learning e didattica 3.0 con l’applicazione di metodologie innovative basate sul dialogo e sulla collaborazione tra insegnanti e studenti. Sempre tutto acquistabile con la carta del docente.
Un altro punto importante è il ritorno della didattica informatica dopo un periodo di stallo e la conferma dell’esclusivo rilascio di certificati Cambridge. Unici a Bitonto.

“Il 2017 è cominciato con queste due notizie straordinarie per la Just British.  Prima di tutto la possibilità per tutti i colleghi di acquistare i nostri corsi con la carte docente, un’opportunità in più di seguire docenti qualificati grazie al bonus ministeriale. In più, fieri di essere l’unico centro accreditato Pearson che ci permette di offrire un’altra certificazione a livello europeo ma soprattutto ci permette di rispondere alla domanda di tanti friends, tornando con i corsi di informatica. Tutto contornato dalla nostra serietà e professionalità” commenta cosi, Pasquale Mossa, coordinatore della scuola bitontina, visibilmente entusiasta per il nuovo anno.


Un piano culturale e informatico importante per la crescita di un territorio in continua espansione. Stare al passo con i tempi e cercare di dare servizi sempre più efficienti non è mai facile, la JustBritish cerca sempre di mantenere, con orgoglio e successo, questo ritmo senza mai restare indietro. Ad maiora.