A partire dal 1° aprile 2024 puoi scegliere di svolgere il tuo esame Cambridge in una nuova modalità: DIGITAL!

perché scegliere gli esami digital?

Durante il mese di marzo 2024 la classica modalità di erogazione esami Computer Based ha ricevuto un importante upgrade a Cambridge English Qualifications Digital, che ti offre ancora più vantaggi.

È lo stesso esame Cambridge di qualità, ma ora abbiamo un modo migliorato per sostenerlo. Disponibili da A2 Key for Schools a C2 Proficiency, i nuovi esami digitali di Cambridge offrono un’esperienza di test migliorata, progettata per darti le migliori possibilità di successo il giorno dell’esame.

Quali sono le caratteristiche degli esami digital che i candidati preferiscono?

Nella prova di Listening, le cuffie con controllo del volume consentono di ascoltare comodamente e concentrarsi meglio.

Nella prova di Writing, hai uno strumento di conteggio delle parole e, grazie alla modifica del testo su schermo, puoi dire addio ai fogli di brutta!

Nella prova di Reading puoi prendere appunti, evidenziare il testo e modificare le tue risposte.

La prova di Speaking si svolge di persona, per aiutarti a sviluppare le abilità di interazione nel mondo reale.

Ascolta in parere di chi li ha già scelti!

Un esame digital testa le stesse conoscenze e competenze di un esame cartaceo. Per massimizzare le possibilità di successo, puoi prepararti all’esame con l’esperienza digitale attraverso esercitazioni al computer. Puoi accedere alle simulazioni di esame direttamente tramite lo strumento ufficiale Test and Train!

Tempi di comunicazione degli esiti ridotti!

Organizza il tuo calendario formativo al meglio: scegliendo di sostenere i tuoi esami nella modalità Digital potrai conoscerne i risultati in tempi davvero brevi. Ciò ridurrà il tuo livello di stress, migliorerà la gestione del tuo tempo e ti permetterà di pianificare i tuoi obiettivi in modo più sereno a programmato.

Con la modalità Digital riceverai i risultati dei tuoi esami in 5-10 giorni lavorativi, organizza con noi il tuo futuro!

Una nuova esperienza d’esame con la tua preparazione di sempre

Il formato dell’esame è diverso ma testa le stesse conoscenze e abilità degli esami cartacei. Non è necessario modificare il tuo metodo di studio o il modo in cui utilizzi il materiale del corso per prepararti agli esami digitali. I nostri Authentic Digital Practice Tests sono sottoposti allo stesso processo di progettazione e verifica dei nostri esami, questo significa che sono una rappresentazione fedele dell’esperienza d’esame e l’esercizio perfetto per conseguire le tue certificazioni Cambridge English Qualifications Digital. Inoltre, per tentativi illimitati con centinaia di domande pratiche, prova Test & Train ottimizzato per dispositivi mobili.