logo JB solo scritta 01

Authorised exam centre logo CMYK 01

separatore

"Qualunque sia il tuo obiettivo, qualunque sia il tuo livello attuale di conoscenza linguistica, c’è un esame per te"

I nostri esami ti fanno acquisire competenze pratiche di lingua inglese, che potrai spendere nel mondo del lavoro o per i tuoi studi. Tre dei nostri esami più sostenuti sono stati ideati anche in una versione adatta ai ragazzi di età scolastica.

La lingua inglese a dimensione di bambino

Cambridge English: Young Learners consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideato per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Ci sono tre possibili test: Starters, Movers e Flyers. E’ anche disponibile in versione computerizzata in numerosi paesi tra cui Hong Kong, Messico e Italia. Una scelta in più per gli studenti.

Un grande primo passo per l'apprendimento della lingua inglese

Cambridge English: Key, noto anche come Key English Test (KET), è una certificazione di livello base che dimostra l'abilità di usare l'inglese per comunicare in situazioni semplici, mostrando i progressi fatti nelle prime fasi di apprendimento della lingua Cambridge English: Key for Schools dimostra l'abilità degli studenti di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base.

Inglese pratico per uso quotidiano

Cambridge English: Preliminary, noto anche come Preliminary English Test (PET), è una certificazione di livello intermedio che dimostra conoscenza della lingua inglese per lavoro, studio e viaggi. Cambridge English: Preliminary for Schools, dimostra l'abilità degli studenti di comprendere e comunicare usando l'inglese scritto e parlato quotidianamente.

Preparati per riuscire negli studi, nel lavoro e nella vita

Cambridge English: First, noto anche come First Certificate in English (FCE), è una certificazione di livello intermedio-alto che dimostra l'abilità di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente per motivi di lavoro o di studio.

Cambridge English: First for Schools è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell'inglese. Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, consente loro di acquisire la sicurezza necessaria per utilizzare il loro inglese e li motiva ad ottenere certificazioni di livello superiore.

Prova di eccellenza

La richiesta di persone con una elevata conoscenza della lingua inglese è in aumento in tutto il mondo. Il superamento del Cambridge English: Advanced (CAE) dimostrerà gli enormi traguardi raggiunti.

Ecco perché Cambridge English: Advanced (CAE) è una prova di eccellenza:

  • Accettato a livello internazionale come prova del raggiungimento di obiettivi di livello elevato. Più di 4.000 istituti di istruzione, aziende e amministrazioni pubbliche di tutto il mondo accettano CAE come prova del raggiungimento di obiettivi di livello elevato.
  • Un certificato con infinite opportunità. Aiuta a sviluppare le competenze linguistiche necessarie per il successo e può essere utilizzato per le richieste di visto per studenti e per iscrizioni alle università britanniche e australiane.
  • Fornisce competenze di alto livello nella lingua inglese che consentono di raggiungere il successo accademico e professionale. La preparazione per il CAE aiuta gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per sfruttare al meglio lo studio, il lavoro e la permanenza in paesi anglofoni.

La prova di una conoscenza eccezionale della lingua inglese Cambridge English: Proficiency, noto anche come Certificate of Proficiency in English (CPE), è la nostra certificazione più avanzata. Dimostra il raggiungimento di un livello estremamente elevato di conoscenza della lingua inglese.